IL PROGETTO
QUALITA' & AMBIENTE

Il Bue e la Patata ha deciso di intraprendere un percorso teso all’eccellenza in tutti gli aspetti dell’attività aziendale.

IL NOSTRO PROGETTO

Per farlo si avvarrà della professionalità di BBCP Bellini Bressi Ceruti Piona e Associati (www.bbcp.eu), società di servizi di consulenza che opera con la professionalità degli studi che la compongono da oltre 70 anni

BBCP ci ha presentato il Progetto Q-A e ci ha proposto di realizzarlo insieme nell’arco di 12 mesi per migliorare le nostre performance e puntare all’eccellenza.

Qualità & AmbiENTE

Q vuol dire puntare alla Qualità totale, le nostre risorse umane, i nostri collaboratori, tutti, nessuno escluso, saranno protagonisti dell’evoluzione del marchio ”Il Bue e la Patata”.

Appositi corsi di formazione verranno organizzati con cadenza quindicinale durante tutto l’anno, vogliamo che chi lavora nella nostra azienda possa seguire un percorso di crescita professionale e personale, acquisisca maggiori competenze, non solo tecniche. 

Crediamo che le donne e gli uomini che collaborano con noi siano la nostra risorsa più preziosa insieme ai nostri clienti.

  • Q parte dall’analisi dei dati dei nostri locali, dalla predisposizione di budget economici e finanziari e di piani di sviluppo che consentano l’apertura di nuovi locali ed il riposizionamento di quelli attuali.
  • Q guarda anche al posizionamento dei Brand, nuove strategie di marketing, comunicazione della Qualità delle materie prime, adeguamento dei menù, coinvolgimento dei nostri clienti nella nostra crescita.
  • A come ambiente, vogliamo porre la nostra attenzione alle tematiche ambientali, BBCP ci ha proposto di camminare insieme per migliorare anche sotto questo aspetto e con entusiasmo abbiamo accolto questo suggerimento. 
  • A ci impone di porre maggiore attenzione all’utilizzo delle nostre materie prime, alla riduzione degli sprechi, all’utilizzo di materiali ecocompatibili nei nostri locali, chiediamo ai nostri fornitori di porre anche loro costante e maggiore attenzione all’Ambiente.

Ci vedrete crescere, vi sorprenderemo, non solo con la qualità dei nostri ingredienti e dei nostri piatti, ma con una maggior cura delle esigenze dei nostri clienti.

Il Team di ”Il Bue e la Patata”.